25 luglio 2016

Iscrizioni

iscrizioni

REQUISITI DI ACCESSO:
Laurea I e II Livello o titoli equipollenti. Sono ammessi i laurendi a condizione che conseguano il titolo prima dell’inizio del corso.

SELEZIONI:
Le selezioni si svolgeranno entro metà Ottobre attraverso le seguenti fasi:
1) Valutazione dei titoli e del CV del candidato;
2) Prova scritta (risoluzione di un case study aziendale);
3) Colloquio motivazionale.
La commissione di selezione sarà composta da alcuni membri del Comitato Scientifico e da SAA.

ESEMPI DI CASE STUDY:
esempio-caso-1-selezione

esempio-caso-2-selezione

Letture consigliate per prepararsi alle prove di selezione:
Libri di marketing e strategie relativi all’analisi dell’ambiente esterno, alla competizione ed al vantaggio competitivo.

Le domande di ammissione dovranno essere compilate esclusivamente online, entrando nell’apposita procedura, allegando il cv in formato europeo con foto.

Scadenze per l’ammissione all’edizione 2017/2018:
Scadenza iscrizioni entro il 13 Ottobre. Immatricolazioni: dal 23/10 al 6/11/2017.

  • Application form online:  data in fase di definizione
  • Test di selezione (prova scritta + colloquio motivazionale): 16 ottobre 2017
  • Esiti selezione: pubblicazione graduatoria finale 23/10/2017
  • Iscrizione e versamento 1a rata: dal 23 ottobre al 6 novembre 2017.

Al termine del processo di selezione i candidati che risulteranno ammessi al Master, riceveranno le indicazioni per formalizzare l’iscrizione.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Luogo di nascita (richiesto)

Data di nascita (richiesto)

Città di residenza (richiesto)

Indirizzo di residenza (richiesto)

Codice Postale (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Posizione lavorativa (se esistente)

Titolo di studio conseguito (richiesto)

Università (richiesto)

Valutazione

ALLEGATI

Curriculum Vitae - formato europeo con foto (richiesto)